California Dream Big – La nuova piattaforma digitale di Visit California fa sognare ad occhi aperti

California, aprile 2014 – A cosa si pensa quando si parla della California? Che pensieri suscita il Golden State degli Stati Uniti? La riflessione è lanciata dall’ente del turismo californiano Visit California che, dopo la presentazione del brand Dream Big, lancia il nuovissimo progetto Dream365: una piattaforma digitale ricca di contenuti media, un pozzo di informazioni in formato digitale, video, immagini time lapse, cortometraggi e molto altro per dar vita al vero senso del California Dreamin’.

Grazie a questo progetto si vuole presentare la California come una terra di infinite possibilità, dove non ci si limita a sognare ma si sogna in grande. Una piattaforma a disposizione dei visitatori dove si raccontano, in modo non convenzionale, storie di successo e si presentano innumerevoli spunti di viaggio, tradizionali e non. Un vero spettacolo per la vista!

 

Tra le tante storie quella di Dario Sattui, un italiano produttore di vino nella Napa Valley da ben 4 generazioni che vive nel suo imponente castello medievale oppure, per gli amanti dei cani, la storia di Stella, un Boston Terrier che si lancia all’avventura in un originalissimo road trip californiano.

Questo e altro è il nuovo progetto Dream365, un capolavoro di grafica e di arte digitale a disposizione di tutti coloro che sono alla ricerca di ispirazione, che sia per programmare il loro prossimo viaggio in California o per pianificare la loro storia di successo nel Golden State.

“Tra i primi progetti legati a questa nuova piattaforma è in preparazione un video esclusivo con protagonista il campione olimpico italiano Christof Innerhofer che volerà presto nel Golden State”. Queste le anticipazioni dell’Account Manager di Visit California in Italia, Maria Teresa Rizzitiello. “L’ennesima occasione per mostrare a tutti che la California è davvero una destinazione per sogni e sognatori, a 360°.”

Per maggiori informazioni sul progetto visitare http://dream365.visitcalifornia.com/.

Per accedere al Media Center Visit California media.visitcalifornia.com.

Maria Teresa Rizzitiello, Account Manager Visit California Italy e il campione Christof Innerhofer