CALIFORNIA: DALLA COSTA AL DESERTO, IN SELLA ALLA MOTO DEI VOSTRI SOGNI, CON EAGLERIDER

Questa avventura di nove giorni combina alcune delle migliori destinazioni ed attrazioni della California, dell’Arizona e del Nevada. Prendete la moto a San Francisco e divertitevi lungo la costa del Pacifico fino alla pittoresca cittadina di Fort Bragg . Guidate attraverso le montagne della Sierra Nevada per visitare città affascinanti come South Lake Tahoe e Mammoth Lakes. Dalle montagne scendete poi nel deserto per raggiungere la famosa Death Valley. Dopo il deserto, continuate lungo la strada più famosa d’America, la mitica Route 66, attraversando le celebri cittadine di Oatman e Kingman. Concludete il  viaggionella città del peccato.. Las Vegas! Costa, montagna e deserto a bordo della moto dei vostri sogni, con EagleRider! indimenticabile!
1 giorno: San Francisco
Arrivati a San Francisco, trasferitevi In hotel e trascorrete una splendida serata in una delle città più affascinanti del Nord America!
2 Giorno: San Francisco – Fort Bragg 180 mi / 290 km
Oggi prendete la moto nella nostra location di San Francisco, 488 – 8th St. San Francisco, CA 94103, per iniziare il viaggio lungo la celebre Pacific Coast Highway. Come si lascia San Francisco attraversate il famoso Golden Gate Bridge, seguite in direzione Point Reyes National Seashore e arrivate a Fort Bragg. Assicuratevi difermarvi lungo il percorso a vedere le varie cittadine lungo la costa, come ad esempio Bodega Bay e Inverness. Prima di arrivare a Fort Bragg fermatevi anche a Mendocino,una tipica città di mare rimasta ancorata al suo passato storico.
A Fort Bragg visitate Glass Rock Beach, una spiaggia panoramica di ciottoli di vetro. Arrivati in hotel gustatevi
una buona birra presso la North Coast Brewery. Pernottamento a Fort Bragg.
3 Giorno: Fort Bragg – Red Bluff 250 mi / 403 km
Oggi continua la rottta lungo la costa e nell'entroterra fino alla città vittoriana di Red Bluff. Lasciata Fort Bragg proseguite lungo la Pacific Coast Highway. Vedrete il paesaggio trasformarsi dalla costa soleggiata alle sequoie giganti della California del Nord. Prendete una deviazione attraverso l’Avenue of the Giants per ammirare questi alberi giganti. Prima di dirigervi verso l'interno fermatevi a Fortuna soprannominata "The friendly city". Da qui raggiungete Red Bluff per il pernottamento.
4 Giorno: Red Bluff – South Lake Tahoe 230 mi / 370 km
Oggi lasciate la California Valley e guidate per arrivare all’affascinante South Lake Tahoe. Divertitevi lungo le strade montuose del Nord della California e preparatevi per strade tortuose e panorami mozzafiato. Se avete tempo non perdete il Parco Nazionale Lassen Volcanic, sede di numerosi vulcani e cime
montuose. Da Lassen raggiungete South Lake Tahoe per il pernottamento. Lungo il percorso, fermatevi a Quincy, rientrata nella top ten delle “ coolest small towns” americane e visitate anche Truckee, una classica città californiana.
5 Giorno: ,South Lake Tahoe – Mammoth Lakes 345 mi / 555 km
Da South Lake Tahoe partite per la città di Mammoth Lakes. In inverno, Mammoth Lakes è coperta di neve ed è una popolare meta per gli sport
invernali, mentre in estate gli alberi sono verdi e i percorsi da fare in moto affascinanti! La strada diretta che collega South Lake Tahoe a Mammoth
Lakes sarebbe piuttosto breve ma il percorso che vi suggeriamo di fare è diverso ed indimenticabile. Tutto il giorno zig-zagando lungo le montagne
della Sierra Nevada, attraversando Sonora Pass e Tioga Pass fino a Mammoth Lakes. Una giornata memorabile. Pernottamento a Mammoth Lakes.
6 giorno Mammoth Lakes – Furnace Creek 205 mi / 330 km
Dopo la costa e le montagne, oggi cambiate nuovamente panorama guidando nel cuore della Death Valley, una delle zone più desolate e mozzafiato negli Stati Uniti. Iniziate la giornata a Mammoth Lakes a 7.800 metri sul livello del mare e arriverete nel pomeriggio a Furnace Creek, a 214 metri sotto il livello del mare. Lungo il percorso fermatevi a Bishop e Lone Pine, due cittadine davvero caratteristiche. Lone Pien è stata utilizzata come scenografia naturale per numerosi film western ed è una vera icona del cinema occidentale. Arrivate in serata a Furnace Creek. Pernottamento.
7 giorno: Furnace Creek – Laughlin 295 mi / 475 km
Dopo il vostro soggiorno nel deserto la tappa odierna è Laughlin, sulle rive del fiume Colorado. Da Furnace Creek partite per uscire dalla Death Valley, attraversate il Mojave National Preserve e guidate poi lungo la Route 66. Non perdetevi la visita di Amboy per fare benzina proprio come durante gli anni d’oro della Route 66. Dopo una sosta carburante continuare il vostro giro sulla In serata arrivata a Laughlin. Pernottamento.
8 giorno :Laughlin – Las Vegas 165 mi / 266 km
Oggi è il vostro ultimo giorno a bordo della moto dei vostri sogni, e il percorso odierno vi conduce direttamente a Las Vegas. Andate in direzione di Kingman, il cuore della Route 66. Lungo la strada assicuratevi di visitare Oatman, AZ, classica cittadina americana. Dopo pranzo raggiungete Las Vegas, per consegnare la moto presso la location EagleRidere ed iniziare la vostra serata nella città del Peccato!
 
WE RENT DREAMS
Oltre 90 location in Nord America – 4.000 moto – Noleggio moto, scooter, motoslitta, quad ed enduro–Tour di gruppo con guida in italiano,
in date fisse – Itinerari self drive -GPS personalizzato per itinerari self drive.