BOSTON LOGAN INT. AIRPORT: nuovi voli Air Lingus da SHANNON, Irlanda oltre che da Dublino; collegamenti interni in America con 40 voli JetBlue.

Con il nuovo Boeing B757 della compagnia AIR LINGUS sulla tratta Shannon-Boston, si attiva il collegamento dall’aeroporto di SHANNON (Irlanda) al LOGAN INTERNATIONAL di Boston, USA. Air Lingus opera con arrivi e partenze dal Terminal E. Recentemente la compagnia irlandese ha provveduto al rifacimento completo della Aer Lingus Gold Circle Lounge a Boston, convenientemente ubicata accanto ai gate di partenza, consentendo relax prima d’imbarcarsi.

Dall’hub in Massachusetts – il più grande aeroporto di tutta la regione del New England, posizionato a soli 6 km. dal centro città a nord-est di Boston – sono disponibili collegamenti nazionali in America grazie alle circa 40 nuove destinazioni del Nord America di Jetblue Airways. LOGAN AIRPORT Boston è un vero e proprio hub per Jetblue che dispone di un proprio terminal aeroportuale – TERMINAL C – per tutti i voli nazionali, eccetto le tratte internazionali (esempio: Aruba – Bermuda).

Il passaggio dal Terminal E di Air Lingus al Terminal C di JetBlue richiede solo 5 minuti a piedi.

La rotta Irlanda-USA di AIR LINGUS vede l’intensificazione della frequenza dei servizi da Shannon per Boston, in aggiunta ai voli da Dublino. Il volo ha così inaugurato una fase di espansione della compagnia di bandiera irlandese, prevista per l’intero anno 2014, vantando 10 voli diretti per gli USA (ad aprile anche San Francisco, USA) www.airlingus.com/it 

INFO: UFFICIO TURISMO MASSACHUSETTS – c/o Thema Nuovi Mondi Srl – www.massvacation.it  – bostonma@themasrl.it