Bally’s inaugura la nuova Jubilee Tower a Las Vegas!

 

                                                                                                                                       

Bally’s inaugura la nuova Jubilee Tower a Las Vegas!

 

Las Vegas, 22 gennaio 2014 – Caesars Entertainment ha annunciato l’apertura della nuovissima Jubilee Tower situata all’interno del Bally’s Hotel a Las Vegas.

La Jubilee Tower arricchirà così lo storico hotel Bally’s Las Vegas, dove il design moderno incontra lo stile ad un prezzo incredibile: le tariffe partiranno da €79 a notte.

La nuova torre con le sue 756 camere disposte su una superfice totale di circa 42.000 mq, ha tra i tanti punti di forza la vista mozzafiato su due icone di Las Vegas: la Tour Eiffel e le fontane del Bellagio.

Entusiasta il presidente regionale di Caersar Entertainment ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di annunciare l’apertura della Jubilee Tower; si preannuncia un anno pieno di soddisfazioni e le novità non sono ancora finite”. Di fatti altre due nuove aperture arricchiranno l’offerta del Bally’s Las Vegas :il Grand Bazar Shops in costruzione e il BLT Steak la cui apertura è prevista entro il 2014.

 

 

Bally’s fa parte del gruppo Caesars Entertainment che comprende nove strutture a Las Vegas (Caesars Palace, Nobu, Paris, Planet Hollywood, Rio, Bally’s, Harrah’s e The Quad)

Caesars Entertainment è rappresentata in Italia da Discover The World Marketing tel 02/87213410 info@discovertheworld-mil.com